Battipaglia, teatro “Il Piccolo”: spazio alla Stand Up Comedy con lo show “Open Mic”

0
800
Il Piccolo Open Mic
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva la Stand Up Comedy con il primo appuntamento, a Battipaglia, de “Il Piccolo Open Mic“. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento, di scena domani alle 19:30

Appuntamento a domani, sabato 22 aprile, con il primo appuntamento de “Il Piccolo Open Mic“, lo speciale show organizzato da Il Piccolo di Battipaglia e Salerno Comedy che vedrà in qualità di grande protagonista l’arte della stand up comedy.

Nel corso della serata interverrà una decina di ospiti, tra esordienti della scena comedy italiana e non, che si esibiranno con altrettanti monologhi sul palcoscenico del teatro battipagliese, ubicato in via Olevano 40.

«Con questa nuova iniziativa vogliamo aprire le porte del nostro teatro al genere della stand-up», afferma Gennaro Paraggio, fondatore del Piccolo e promotore dell’evento “Il Piccolo Open Mic”, «con il sogno e l’ambizione di diventare un punto di riferimento per quanti vogliano formarsi e cimentarsi in quest’arte».

Non solo comicità. La serata verrà inaugurate alle 19:30 con l’apertura di una mostra d’arte organizzata da Faber Artis, insieme ad uno spettacolo di live painting realizzato dalle illustratrici Marialinda Toriello e Roberta Montemurro, con la musica del pianoforte di Dario Carbone.

Alle 21:30 poi spazio agli ospiti che animeranno il palco de “Il Piccolo Open Mic”. Alla conduzione troveremo Marcello Pastore, stand-up comedian salernitano. L’ingresso è totalmente gratuito e per ogni altra informazione basterà consultare l’evento ufficiale su Facebook.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here