Musica, Malokha pubblica, con la produzione di Rough, “Sport Freestyle”

0
715
Malokha
Tempo di lettura: < 1 minuto

È online il nuovo singolo di Malokha, “Sport Freestyle“, che vede collaborare ancora una volta l’artista (originario di Battipaglia) con il producer Rough

Il rapper classe ’99 Malokha – nome d’arte di Fabrizio Calderaro, originario di Battipaglia – inaugura il 2023 con un nuovo singolo. Il primo di tante altre sorprese previste nel corso dell’anno che lo vedono collaborare nuovamente fianco a fianco con il producer Rough. La traccia, intitolata “Sport Freestyle” è appena approdata in digitale.

Singolo che arriva in un momento felice per l’artista, pronto a farsi scoprire da chi non ha ancora incrociato la sua musica e pronto invece a confermarsi per chi ha già avuto modo di constatare le sue abilità al microfono: «Il pubblico, soprattutto ultimamente, sta apprezzando la musica che stiamo portando nei live e alle battle e questa è una cosa che mi carica molto. Quello che cerco di fare è intrattenere e far divertire il più possibile, sono molto contento del supporto ricevuto».

Dopo aver aperto i concerti di artisti già affermati come Geolier, Nicola Siciliano, Luchè e tanti altri, e aver preso parte alla speciale “Tritolo Battle” di Clementino, Malokha oggi è più in forma che mai: «Il Malokha di oggi è più consapevole delle sue capacità. Ha deciso di differenziarsi sempre di più dalla massa. Vado fiero di tutto il mio percorso artistico, anche dei bassi che ho toccato. Mi hanno fatto capire tante cose e mi hanno reso quello che sono».

Ascolta “Sport Freestyle” nella playlist Spotify di Battipaglia News dedicata agli artisti emergenti del nostro territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here