Sirol: il rapper salernitano pubblica oggi il suo nuovo singolo

0
3707
Sirol
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il rapper Sirol è tornato con un nuovo singolo, fuori con l’etichetta 45 Giri Records: “Al mercato tuo padre comprò (Eau de Chanel)

S’intitola “Al mercato tuo padre comprò (Eau de Chanel)” il nuovissimo singolo di Loris Forte, giovane rapper classe ’95, in arte Sirol, che con questa traccia torna ad affacciarsi sulla scena musicale locale, e non solo, a distanza di qualche mese dal precedente brano, “Giungla“. Il nuovo singolo approda sulle piattaforme di musica digitale con la discografica indipendente 45 Giri Records.

Sirol, anche produttore delle sue stesse canzoni, s’è avvicinato al mondo della musica sin da giovanissimo, coltivando il sogno di arrivare un giorno all’orecchio e al cuore di tante persone. È così che, durante il percorso di studi, inizia a lavorare per poter così investire nel suo sogno musicale. A 14 anni inizia a scrivere quindi le sue prime rime e ad apprendere l’arte della produzione e mixaggio.

Nel 2017 arriva così il suo singolo d’esordio intitolato “Se tu fossi me“, a cui ha lavorato esclusivamente lui. La produzione e la distribuzione del brano fu targata Sirol. Insomma, la rappresentazione ideale del detto “chi fa da sé fa per tre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here