Tempo di lettura: < 1 minuto

Cambia la guida del Parco Archeologico di Paestum: al comando ora c’è Tiziana D’Angelo, già docente a Nottingham e con dottorato conseguito ad Harvard

Gabriel Zuchtriegel ha un successore alla guida del Parco Archeologico di Paestum e Velia. Si tratta di Tiziana D’Angelo, già docente all’università di Nottingham e con un dottorato ad Harvard in tasca, è un’esperta di arte e archeologia della Magna Grecia. Una figura prestigiosa che subentra a Zuchtriegel, già passato adesso alla guida del Parco di Pompei.

«Con grande piacere apprendo della nomina dell’archeologa Tiziana D’Angelo alla guida del Parco archeologico di Paestum e Velia. In attesa di incontrarla di persona, ho appena avuto modo di congratularmi telefonicamente con lei per la prestigiosa e meritata designazione. Siamo certi che, come avvenuto in questi anni, l’amministrazione comunale di Capaccio Paestum continuerà a portare avanti con il Parco una preziosa e proficua collaborazione. A lei l’augurio di buon lavoro da parte mia e dell’intera Comunità», ha commentato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri.