Tempo di lettura: < 1 minuto

Il vincitore di Amici, Luigi Strangis, arriverà domani al centro commerciale “Maximall” per autografare le copie del suo nuovo album “Voglio la gonna

Sono tanti i fan che attendono trepidanti l’arrivo a Pontecagnano di Luigi Strangis. Il vincitore della più recente edizione di Amici di Maria de Filippi sarà infatti al centro commerciale Maximall domani, a partire dalle ore 18, per autografare le copie del suo nuovo album fresco di pubblicazione, “Voglio la gonna“.

Il firmacopie, realizzato in collaborazione con Mondadori Book Store, si svolgerà in piazza Maximall e per ricevere il pass sarà necessario essere in possesso del CD. Il giovanissimo artista, in questa occasione, potrà così incontrare i suoi fan provenienti dall’intero territorio salernitano, scattare una foto e scambiare un saluto.

Tra i nomi più chiacchierati nel possibile cast della prossima edizione del Festival di Sanremo, Luigi Strangis ha da poco rilasciato il suo album “Voglio la gonna“, trainato dal singolo “Stai bene su tutto” e contenente in tutto dieci brani in cui dà prova delle sue capacità. Un importante biglietto da visita per il lancio post-talent.