Montecorvino Rovella: torna su viale Cappuccini il mercato settimanale

0
1283
Montecorvino Rovella
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è l’ok della giunta regionale. Il mercato settimanale a Montecorvino Rovella ritorna finalmente su viale Cappuccini. A settembre il bando per l’assegnazione dei posti

È arrivata l’ufficialità. Il mercato settimanale che accoglie i cittadini di Montecorvino Rovella ritorna finalmente sul viale Cappuccini. La delibera di consiglio, che già era stata approvata negli scorsi mesi, è stata inoltrata alla giunta regionale della Campania, ottenendo esito positivo e riportando così lo spazio commerciale nel suo spazio storico dopo svariati anni.

«Un grande risultato – affermano il sindaco, Martino D’Onofrio, ed il vicesindaco con delega al Mercato Settimanale, Corrado Volpicelliinseguito da tante amministrazioni in passato ma mai concretizzatosi. Noi, con l’impegno degli uffici preposti siamo riusciti a raggiungere un obiettivo che ci eravamo posti sin dal nostro insediamento. Ovviamente non ci fermeremo qui: da settembre, infatti, avvieremo il bando rivolto ai mercatali per l’assegnazione dei posti».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here