Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente regionale di Fratelli d’Italia, e senatore della Repubblica, Antonio Iannone, in visita a Battipaglia per parlare della riorganizzazione del Partito, del tesseramento e della situazione politica attuale.

Si è tenuta ieri mattina al bar Catino di Battipaglia la conferenza stampa indetta dal partito cittadino di Fratelli d’Italia del quale l’ex vicesindaco Ugo Tozzi è coordinatore provinciale. Presente anche il senatore Antonio Iannone che ha parlato della situazione regionale e nazionale evidenziando come la politica attuale sia sempre più lontana dalle richieste dei cittadini.

L’ATTACCO AI PARLAMENTARI DELLA PIANA DEL SELE

Duro il suo intervento sull’assenza definita “imbarazzante” di deputati e senatori locali: “Nella Piana del Sele avete tre parlamentari dei Cinque Stelle che però non avete mai visto sul territorio. E questa è una grave perdita di rappresentanza per i cittadini soprattutto dove ci sono parlamentari di maggioranza che dovrebbero portare risultati e stare vicini alle comunità, invece non li vediamo sul territorio e non li sentiamo a Roma” dice Iannone.

Il presidente regionale di Fdi, poi, guarda alle prossime regionali: “Battipaglia è un territorio su cui il partito punta molto per le prossime elezioni regionali. Un appuntamento importante dove il centrodestra troverà sicuramente un’unità di candidato alla presidenza e mi auguro che sia Edmondo Cirielli, per poter dare finalmente una svolta ai nostri territori” e sul tesseramento: “Già durante le europee e dopo abbiamo avuto diverse adesioni“.

Questa mattina un bel momento di condivisione. Abbiamo affrontato tanti aspetti: dalla riorganizzazione del Partito, al tesseramento, dal congresso cittadino dell’autunno, all’immobilismo politico amministrativo della nostra città. Un ringraziamento particolare per la presenza del Senatore Antonio Iannone che parlando della realtà regionale e nazionale, ci ha illustrato come la politica attuale sempre più lontana dalle richieste dei cittadini sia in balia di azioni finalizzate a favoritismi elettorali e compromessi per il mantenimento della poltrona. Duro il suo intervento su l’assenza ormai imbarazzante ed il silenzio, dei deputati e senatori locali, in merito a problematiche importanti che attanagliano la nostra Regione: lavoro, rifiuti, sanità. Antonio Iannone, Ugo Tozzi, #fratelliditalia

Pubblicato da Fratelli D'italia – Battipaglia su Lunedì 15 luglio 2019

Iannone, tra le altre cose, applaude l’ingresso della consigliera comunale Rossella Speranza tra le fila di Fratelli d’Italia: “Alle ultime elezioni europee, in provincia di Salerno abbiamo ottenuto risultati eccellenti. Con Ugo Tozzi e Imma Vietri stiamo lavorando a ristrutturare il partito provinciale. Grazie ai militanti cerchiamo di interpretare quelle che sono le problematiche dei territorio, lo facciamo su tutta la provincia. Non entro in dinamiche di carattere comunale, va fatto un plauso alla realtà di Battipaglia perché alle europee abbiamo preso il 12% e va dato onore e merito a Liberato Pumpo, saluto con piacere anche l’ingresso della consigliera comunale Rossella Speranza“.