Tempo di lettura: 2 minuti

Si terrà domani, presso il ristorante PizzArt di Battipaglia, un incontro tematico sull’alimentazione chetogenica. A discuterne la chef Helga Liberto e la dottoressa Giovanna Senatore

Parlare dei vantaggi dell’alimentazione chetogenica dal punto di vista nutrizionale e capire come poter cucinare in modo facile e veloce i piatti alla base di questa dieta. Sono stati questi i due motivi che hanno spinto la chef Helga Liberto e la dottoressa Giovanna Senatore ad organizzare, presso la pizzeria PizzArt di Battipaglia, un’apposita serata dedicata alla dieta chetogenica.

La nutrizionista spiegherà ai presenti il miglior modo per approcciarsi ad una alimentazione che, se seguita con un professionista, può portare dei benefici importanti. Helga Liberto, invece, preparerà un menù gustoso illustrando anche il modo per cucinare i piatti che verranno proposti domani.

«Sono davvero felice di questa serata – ha detto Helga – Io sono molto sensibile a questo tipo di alimentazione e parlarne con una amica come Giovanna, professionista esemplare, è un doppio motivo di gioia. Cerco sempre di coniugare, nelle mie preparazioni, gusto e qualità e informare le persone sul cosa mangiano è sicuramente importate».

Helga ha poi annunciato che, presso la sua pizzeria, i clienti potranno gustarsi numerosi piatti alla base della dieta “keto”. Una bella novità per chi segue la dieta “keto”. Chi segue questa dieta sa infatti che gli alimenti da assumere sono scelti e che è difficile trovare ristoranti e pizzerie capaci di mettere d’accordo le esigenze di tutti. L’appuntamento, fissato per domani alle ore 20, è su prenotazione. Gli interessati possono contattare il numero 0828 1844993 o il 380 6813312.

Chetogenica