Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo averlo sperimentato lo scorso anno, debutta da giovedì in via Lettonia 4 il Zizzona Pub Self Service, il nuovo progetto del caseificio La Fattoria

Con l’estate ormai giunta al capolinea, e l’autunno alle porte, si respira aria di novità al caseificio La Fattoria di Battipaglia, patria della famosa Zizzona. Dopo aver sperimentato, con successo, tale iniziativa lo scorso anno, dal prossimo giovedì 9 settembre, a partire dalle ore 20:30, il Zizzona Pub Self Service aprirà ufficialmente le sue porte. Un’area food all’aperto pronta a deliziare tutti i palati con piatti “foodporn” abbinati a birre artigianali e non.

Il Zizzona Pub Self Service prenderà vita in via Lettonia 4, e nella selezione offerta alla clientela sarà possibile trovare squisiti panini con hamburger di bufalo, arancini al ragù di bufalo all’interno di una selezione di fritti, variegata offerta di carni di qualità accompagnate da contorni da gustare ma anche piatti divenuti autentici must della cucina de La Fattoria, come la famosa Zizzona ripiena alla Parmigiana o alla Sorrentina.

Sull’immediata apertura del Zizzona Pub Self Service si è pronunciato Luciano Paraggio, amministratore del caseificio La Fattoria: «Il successo di pubblico riscontrato lo scorso anno col pub temporaneo e quello di questa estate presso il Zizzona Village rappresentano un segnale rilevante relativo alla crescita della nostra attività aperta al pubblico: l’obiettivo dichiarato è quello di costruire una realtà definita non soltanto nel periodo estivo, grazie ad uno spazio interno che sappia, nei mesi invernali, ospitare i clienti intenzionati a privilegiare la nostra offerta ben diversa da quella dei pub di oggi».

«Proponiamo, infatti – aggiunge Paraggio –, un menù variegato ed in costante aggiornamento, capace di caratterizzarsi per la qualità della materia prima e l’intenzione di esaltare, mediante coraggiose sperimentazioni, la mozzarella di latte di bufala e le selezioni di carni di bufalo che arricchiranno la nostra proposta nei mesi avvenire».

Per assicurarsi un posto al Zizzona Pub Self Service è consigliata la prenotazione telefonica al numero 3471770209; il menù completo con tutte le specialità proposte dalla cucina è consultabile sul sito internet: www.zizzonavillage.it/pub