Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 18 settembre, allo stadio “Pastena”, la terza edizione del Memorial “Pasquale Esposito” organizzato dall’Atletico Battipaglia

Torna allo stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, per il terzo anno consecutivo, il Memorial “Pasquale Esposito”. Un’iniziativa realizzata dalla società dell’Atletico Battipaglia per ricordare il piccolo battipagliese scomparso nel 2019. All’appuntamento, fissato per domenica 18 settembre a partire dalle ore 9:30, prenderanno parte anche la Longobarda Salerno e l’Arechi Calcio, che insieme all’Atletico daranno vita ad un triangolare.

«Un evento a cui tengo particolarmente e che mi piacerebbe portare avanti negli anni – afferma Armando D’Ambrosio, presidente dell’Atletico Battipaglia e organizzatore del Memorial –. Ringrazio in primis la famiglia di Pasquale, sempre molto presente, ringrazio le istituzioni che per il terzo anno hanno dato il loro placet alla realizzazione del Memorial e ringrazio le società Longobarda Salerno e Arechi Calcio che ci accompagnano calcisticamente».

Si tratta di un’iniziativa che, come ogni anno, anticipa l’avvio di campionato per la formazione gialloblù, che quest’anno si troverà ad affrontare per la prima volta nella sua giovane storia il campionato di Prima Categoria, nel girone H, sorteggiato nelle scorse ore. Il ricordo del piccolo Pasquale, quindi, come portafortuna per la compagine battipagliese.

Tutta la cittadinanza, oltre che i supporters delle tre squadre impegnate nel triangolare, sono invitati a prendere parte ad una domenica all’insegna dello sport e dell’amicizia.