Tempo di lettura: < 1 minuto

Le nozze tra l’imprenditore Angelo Intagliatore e Federica Zarrillo, con festeggiamento al “Castello delle cerimonie”, approderanno presto sulla tv nazionale

Il sì della coppia battipagliese composta dall’imprenditore Angelo Intagliatore, ben noto nel campo del mercato ittico e della ristorazione, e da Federica Zarrillo presto approderà sulla tv nazionale, più precisamente della trasmissione, divenuta nel corso degli anni un cult del piccolo schermo, “Il castello delle cerimonie“, in onda su Real Time, rete del gruppo Discovery.

La coppia, fidanzata da ben diciotto anni, s’è scambiata le promesse nuziali appena pochi giorni fa presso la chiesa “Santa Maria della Speranza”, prima di spostarsi per le tradizionali celebrazioni al grand hotel “La Sonrisa“, a Sant’Antonio Abate, lì dove le telecamere di Real Time si occupano di immortalare i momenti salienti delle nozze di coppie che arrivano da tutta Italia per festeggiare la propria unione nella sfarzosa cornice napoletana.

È stato così anche per Angelo e Federica, che insieme hanno dato vita ad un matrimonio da favola, ricco di sorprese e musica, con una lunga carrellata di artisti neomelodici che hanno intrattenuto gli ospiti nel corso del rinfresco. Questo e tanto altro verrà svelato alle telecamere del “Castello delle cerimonie” sul finire del mese di novembre, periodo nel quale sarà prevista la messa in onda della puntata.

«Dopo 18 anni di fidanzamento abbiamo coronato il nostro sogno a “La Sonrisa” – dice Intagliatore – Una giornata da favola, a cui ho contribuito portando parte del pesce servito poi in tavola. A detta del personale, siamo la coppia più bella degli ultimi anni di trasmissione».