Calcio, Claudio Bufano è il nuovo direttore sportivo dell’Atletico Battipaglia

0
988
Claudio Bufano nuovo Direttore Sportivo dell'Atletico Battipaglia
Tempo di lettura: 2 minuti

La società dell’Atletico Battipaglia ha ufficialmente annunciato il nuovo direttore sportivo, Claudio Bufano: «Vogliamo portare questa società in alto»

Archiviata da qualche settimana la stagione 2022/2023, in casa Atletico Battipaglia è già aria di novità in vista della prossima stagione. Approda in gialloblù Claudio Bufano: nome ben noto nell’ambiente calcistico salernitano, ricoprirà la carica di Direttore Sportivo all’interno della società battipagliese.

L’Atletico Battipaglia ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di Bufano in qualità di Direttore Sportivo attraverso una speciale clip, pubblicata sui canali social della squadra di calcio battipagliese.

Colmo d’entusiasmo Claudio Bufano, che afferma: «Sono due anni che tra me e la società dell’Atletico Battipaglia c’è un buon rapporto, fatto di stima reciproca prima a livello umano e poi sportivo. Dopo il mio allontanamento dalla precedente esperienza, il nostro discorso si è intensificato e fin dai primi incontri c’è stato subito un particolare feeling che qualche giorno fa mi ha portato ad accettare e sposare la causa Atletico».

Il nuovo Direttore Sportivo dell’Atletico Battipaglia prosegue: «Insieme con il Presidente D’Ambrosio, il mister Barone e il direttore generale Di Donato vogliamo, essendo tutti giovani, crescere e migliorarci per portare questa società il più in alto possibile. Si tratta di una società organizzatissima e curata nei minimi dettagli, posso dire con sincerità che ne ho viste poche a questo livello anche nella mia carriera da calciatore e in categorie superiori».

Il Patron della giovane società calcistica, che si appresta a spegnere le sue prime cinque candeline, Armando D’Ambrosio, presenta così il nuovo ingresso dello staff societario: «L’arrivo del DS Claudio Bufano rappresenta per noi un tassello importante che si colloca in una posizione che fin dalla nascita della nostra società era rimasta vacante. È una persona giovane, dinamica e vogliosa di fare. Le sue idee di sposano perfettamente con quelle dello staff e sono sicuro che contribuirà alla crescita dei nostri colori».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here