Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo anno inizia con la solidarietà per l’Atletico Battipaglia, che prenderà parte con il Salernum Baronissi al “Trofeo Gruppo Stratego

Dare calci ad un pallone per una giusta causa? Certo, si può fare! L’Atletico Battipaglia, tra le principali formazioni calcistiche cittadine (e non nuova ad iniziative di beneficenza), prenderà parte al “Trofeo Gruppo Stratego“. Il match benefico si terrà allo stadio “Figliolia” di Baronissi, dove la squadra allenata da mister Massimo Mastrangelo sfiderà i padroni di casa del Salernum Baronissi.

La partita della solidarietà“, così è stato soprannominato questo match tra le due compagini che si terrà il 5 gennaio prossimo. Un bel modo di dare il via al nuovo anno per Salernum Baronissi (impegnata del girone C di Eccellenza) e Atletico Battipaglia (tra le protagoniste del girone H di Seconda Categoria). Sarà in questa occasione che verranno conferiti degli speciali riconoscimenti della solidarietà, in memoria di Don Mario La Marca e dell’avvocato Marilina Margherita.

Il “Trofeo Gruppo Stratego” è stato patrocinato dal Comitato Regionale Campano e verrà realizzato grazie al prezioso contributo del Caseificio San Leonardo e di Dog&Cat Megastore. L’accesso allo stadio “Figliolia” per assistere al match, al via dalle ore 15:30, sarà totalmente gratuito e l’intero evento verrà svolto nel rispetto delle misure anti-Covid.

Atletico Battipaglia