O.ME.P.S. Givova Battipaglia: nuovo risultato amaro al Pala Zauli

0
1441
O.ME.P.S. Givova Battipaglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Pala Zauli non sorride alla O.ME.P.S. Givova Battipaglia

Nuova sconfitta per le ragazze della pallacanestro

Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze della O.ME.P.S. Givova Battipaglia, che dopo lo sprint di poche settimane fa, in cui riuscirono a mettere a segno due vittorie consecutive, rimettendole in corsa per la salvezza nel campionato di basket A1 Femminile, sembrano aver perso nuovamente la luce, e ad oggi le ragazze di coach Sandro Orlando restano inchiodate al fondo della classifica.

A mettere K.O. questa volta le ladies di Battipaglia è stata la squadra di Empoli Use Scotti Rosa. Lo scenario che si è presentato tra le mura amiche del Pala Zauli ricorda molto quello di una settimana fa contro San Martino di Lupari, dove le ragazze vennere superate in rimonta dalle avversarie. A questo turno, la O.ME.P.S. ha avuto la meglio nei primi due quarti, cedendo poi il passo alle sfidanti, lasciando l’amaro in bocca alle giocatrici e alla tifoseria.

Una sconfitta che continua a far male a Battipaglia nella corsa per la salvezza. Il prossimo turno, il sedicesimo del campionato di basket A1 Femminile, vedrà le ladies di coach Orlando sfidare in trasferta la formazione Della Fiore Broni.

O.ME.P.S. Givova Battipaglia – Use Scotti Rosa (50-59)

O.ME.P.S. Givova Battipaglia
Nori 2, Galbiati 9, Ciabattoni 21, Mazza 3, Jarosz 11, Cremona 4, Montiani ne, Sasso, Scarpato, Opacic ne, Bisogno ne, Mattera ne. All. Orlando

Use Scotti Rosa
Stepanova 8, Morris 11, Ruffini 5, Trimboli 17, Mathias 8, Francalanci ne, Malquori ne, Manetti 4, Narviciute 6, Bastianoni ne. All. Cioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here