Tempo di lettura: < 1 minuto

La Battipagliese cade al “Pastena” contro il Vis Ariano Accadia

Non basta il vantaggio di Anzalone, la partita termina due a uno per gli ospiti

È triste l’epilogo della ventesima giornata del Girone B del campionato di Eccellenza Campania per la Battipagliese, che in casa, allo stadio “Luigi Pastena“, racimola l’ottava sconfitta della stagione contro il Vis Ariano Accadia per due reti a una. Una prova, quella delle zebrette, tutto sommato positiva, che può fare ancora ben sperare la tifoseria, che auspica quanto prima un’uscita dalla zona playout.

Resta dell’amarezza per i bianconeri, che al ventottesimo minuto del secondo tempo erano riusciti a sbloccare il match passando in vantaggio con una rete di Mario Anzalone, salvo vedersi raggiunti due minuti dopo, al trentesimo del secondo tempo, da Giuseppe Capodilupo. A siglare la sconfitta della Battipagliese, e la conquista dei tre punti per il Vis Ariano Accadia, è stato Armando Grasso nei minuti di recupero, al quarantottesimo del secondo tempo.

Alla luce dei risultati della ventesima giornata del Girone B del campionato di Eccellenza Campania, per la Battipagliese, dopo questa sconfitta casalinga, resta tutto invariato, con la squadra della città ferma a ventidue punti e in zona playout. Gli undici uomini di mister Rosario Cerminaraneo arrivato, sulla panchina delle zebrette, al prossimo turno andranno in casa del Costa D’Amalfi, che al momento si contende un posto per i playoff, per puntare ad uscire finalmente dalla spigolosa situazione in classifica.

Foto di Gerardo Di Franco.