Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la commemorazione dei defunti, il Comune di Battipaglia con E.A.C. S.r.l. ha attivato un servizio di trasporto gratuito nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre

In occasione della commemorazione dei defunti, il Comune di Battipaglia ha attivato il servizio gratuito in collaborazione con la ditta E.A.C. S.r.l., concessionaria del trasporto pubblico locale, che si occuperà proprio del trasporto presso il cimitero cittadino nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre.

Tali giornate, come ogni anno da tradizione, vedono infatti una forte affluenza al cimitero cittadino, e tale servizio, oltre a costituire un aiuto fondamentale per gli anziani e i cittadini residenti in zone troppo distanti dal cimitero, e senza possibilità di raggiungerlo con un proprio mezzo, può essere utile anche al fine di ridurre, anche solo per pochi giorni l’inquinamento causato dalle automobili.

I richiedenti potranno usufruire di questo servizio, predisposto per le giornate della commemorazione dei defunti, attraverso l’utilizzo di appositi autobus recanti l’indicazione “Cimitero Servizio Gratuito”. Gli orari delle corse sono riportati nella seguente tabella.

Commemorazione dei defunti