Civica Mente: aprirà il 24 gennaio la sede operativa dell’associazione

0
1382
Civica Mente comprese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 24 gennaio si apriranno le porte della sede operativa di Civica Mente

Un luogo di ritrovo per costruire la “Battipaglia del Futuro”

È ufficiale la data dell’apertura della sede di Civica Mente, un luogo che, come auspica l’associazione battipagliese, possa diventare punto di riferimento per confronti sulle tematiche che stanno più a cuore alla cittadinanza, con la politica, l’associazionismo e l’aggregazione tra le realtà battipagliesi al centro.

Da qui si vuole partire per mettere sul tavolo i progetti per la “Battipaglia del Futuro“, e la scelta della sede non è stata dettata dal caso, sorgerà infatti nel cuore pulsante di Battipaglia, le “Comprese“. Un modo per miscelare insieme la più remota storia della città con il presente, per partire verso il futuro carichi di impulsi e idee.

La sede di Civica Mente verrà inaugurata il prossimo 24 gennaio 2020, a partire dalle 19:30, presso via Turco 15. Per i membri dell’associazione adesso c’è una maggiore voglia di mettersi in gioco ed affrontare le sfide quotidiane nella lotta per riportare Battipaglia in alto.

«Via Turco, le Comprese, significano ricondurre passato, presente e futuro in un unico impegno politico, quello di ridare nuova linfa, nuove opportunità e nuovi orizzonti ad una città costantemente svilita e umiliata dalla politica pressapochista, priva di idee, di entusiasmo, di volontà di agire. Immobile» fanno sapere dall’associazione, aggiungendo: «Civica Mente, con questa sede vuole creare “movimento”, proponendo incontri, affrontando gli innumerevoli problemi che affliggono la città con lo sviluppo di piani e progetti, aprirsi al dibattito e alla discussione. Favorire, finalmente, e senza inapplicati slogan elettorali, la cittadinanza attiva».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here