Tempo di lettura: 2 minuti

Apre le porte questo pomeriggio IF Bottega Orafa, il nuovo progetto della maestra orafa Federica Iannone: «Le mie creazioni? Un viaggio personale nella Piana del Sele»

Annunciata l’apertura ufficiale di IF Bottega Orafa, un nuovo e affascinante spazio dedicato all’arte orafa e alla creazione di gioielli personalizzati ad opera della maestra orafa Federica Iannone. L’inaugurazione avrà luogo il 25 novembre alle ore 18 presso la sede in Via Gramsci 28 a Battipaglia.

Le parole di Federica sono chiare: “La nostra città è un mix di pregi e difetti, ma sono convinta che nasconda opportunità straordinarie per chi ha la voglia di credere e di fare. Essere imprenditrice oggi non è un percorso facile, lo ammetto. Tuttavia, con un sogno saldo nella mente e la determinazione di fare la differenza, credo sia possibile iniziare a costruire un futuro diverso, non solo per me stessa, ma anche per la nostra amata città. Le sfide sono reali, ma sono convinta che affrontandole con passione e dedizione possiamo trasformarle in opportunità.”

IF Bottega Orafa, fondata da Federica Iannone, è una manifestazione del vero artigianato italiano. Federica è tra le ultime maestre orafe della provincia di Salerno e porta avanti un’antica tradizione con lo spirito innovativo di una giovane donna. La bottega si distingue per l’attenzione meticolosa ai dettagli, l’uso di materiali di alta qualità e la creazione di gioielli unici e personalizzati con il supporto di nuove tecnologie di design e progettazione.

L’inaugurazione di IF Bottega Orafa sarà l’occasione per scoprire la sua collezione di lancio. “Questa collezione di gioielli è molto più di un set di ornamenti: è un viaggio personale nella Piana del Sele che attraversa il tempo e le radici profonde della mia famiglia. Vi invito quindi a scoprire le mie creazioni. “

Dove e Quando

25 novembre. Ora: 18:00 – 21:00 in Via Gramsci 28 – Battipaglia (SA). Per ulteriori informazioni e per confermare la vostra presenza all’inaugurazione, contattate Federica Iannone al 3806515833.