Battipaglia, 77enne investito in via Ricasoli: ricoverato in terapia intensiva

0
1703
Tempo di lettura: < 1 minuto

77enne investito in via Ricasoli, a Battipaglia, nella prima mattinata di oggi. Ricoverato in terapia intensiva al “Santa Maria della Speranza”

Tragica fatalità avvenuta nella prima mattinata di oggi in via Ricasoli, a Battipaglia. Intorno alle 6:50 del mattino infatti una piccola utilitaria, guidata da un giovane battipagliese, classe 2001, è andata a finire su un marciapiede della via dove, proprio in quegli istanti, stava transitando un 77enne, anche lui originario di Battipaglia.

L’uomo è stato immediatamente trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dov’è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della radiomobile di Battipaglia, attualmente al lavoro per ricostruire una dinamica che sembra comunque piuttosto chiara. Si presume infatti che il giovane alla guida della piccola autovettura, attualmente sequestrata, sia stato colto da un improvviso colpo di sonno che gli ha fatto così perdere il controllo della macchina, che ha terminato la sua corsa sul marciapiede in questione.

Aggiornamento del 15 settembre 2022: purtroppo l’uomo investito in via Ricasoli non ce l’ha fatta. S’è spento all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here