Battipaglia: non ce l’ha fatta il 77enne investito in via Ricasoli

0
1804
Via Ricasoli Ospedale
Tempo di lettura: < 1 minuto

S’è spento all’ospedale “Santa Maria della Speranza” il 77enne battipagliese investito lo scorso 2 settembre in via Ricasoli

È l’epilogo che meno avremmo voluto raccontare, quello che arriva dai corridoi dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. L’uomo investito in via Ricasoli lo scorso 2 settembre, 77enne battipagliese, s’è purtroppo spento nelle scorse ore presso il nosocomio cittadino.

Si trattò di una tragica fatalità, quella registrata nella prima mattinata del 2 settembre, quando un giovane, classe 2001, a bordo di un’utilitaria di piccole dimensioni, andò a finire su un marciapiede di via Ricasoli, probabilmente a causa di un improvviso colpo di sonno. Proprio in quel frangente si trovava a passare il pensionato, che è stato travolto dalla vettura.

L’uomo è stato immediatamente ricoverato in codice rosso nel reparto di terapia intensiva, presso l’ospedale battipagliese, dove le condizioni sono parse da subito piuttosto gravi. Sul fatto hanno aperto le indagini i Carabinieri del nucleo cittadino, che hanno comunicato nelle scorse ore la scomparsa del 77enne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here