Tempo di lettura: < 1 minuto

Incendio nella notte nel parcheggio di via Turati. In fiamme un’auto, prossima alla rottamazione, appartenente al Comune di Battipaglia

Incendio doloso, all’incirca mezz’ora dopo la mezzanotte di ieri, nel parcheggio del palazzo comunale di Battipaglia. Ad andare in fiamme, per mano di ignoti, una vettura appartenente proprio al Comune. Una vecchia Fiat Punto utilizzata dai dipendenti comunali per gli spostamenti all’interno della città, ma non più attiva e in attesa di rottamazione.

La vecchia automobile era parcheggiata nello spazio apposito di via Turati, dov’erano in sosta anche altre vetture, sempre del Comune di Battipaglia, che però non sono state interessate dal rogo. Le forze dell’ordine giunte sul posto non hanno dubbi che si tratti di un incendio di natura dolosa, e si sta cercando di risalire al colpevole, o più di uno, che avrebbe dato alle fiamme l’auto.

Al vaglio dei Carabinieri, guidati dal Maggiore Vitantonio Sisto, ci sono le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza per punta proprio sul parcheggio in questione. Un gesto inspiegabile, come riferiscono le forze dell’ordine. Resterà da vedere se le indagini, in corso attualmente, porteranno all’individuazione degli autori.

In copertina un frame di un video dell’auto in questione apparso sui social