Tempo di lettura: < 1 minuto

Schianto fatale su via delle Industrie a Bellizzi. 24enne di Montecorvino Rovella perde il controllo della propria vettura e perde la vita

Registrato nella notte un incidente mortale a Bellizzi. Più precisamente in via delle Industrie. Qui un 24enne di Montecorvino Rovella, di nome Aniello Cavallo, stava percorrendo il tratto a bordo di un’Alfa Romeo Mito, quando ha poi perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro di recinzione. Inutili i soccorsi: il giovane ha perso la vita in seguito all’impatto.

Ad arrivare sul posto è stata un’autoambulanza del Vopi di Pontecagnano Faiano, insieme ai Carabinieri di Bellizzi ed ai Vigili del Fuoco di Salerno, che hanno messo in sicurezza la zona. Infatti, nell’impatto, la vettura del 24 ha danneggiato anche l’impianto di gas GPL di un’abitazione. Nel mentre la salma è stata già liberata e consegnata ai familiari.

Cordoglio da parte del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, che in un post su Facebook ha detto: «Perdere la vita a 24 anni per un incidente è una beffa del destino. Inaccettabile! Stanotte per un tragico incidente, sono in corso ancora degli accertamenti, sulla s.s.164 presso la zona industriale di Bellizzi il giovane Aniello Cavallo di Montecorvino Rovella ha perso la vita. Siamo profondamente addolorati, ci stringiamo al dolore e al cordoglio dei genitori di Aniello e ai suoi cari. Che la terra gli sia lieve. Siamo al fianco della comunità di Montecorvino».