Tempo di lettura: < 1 minuto

Accoltellato da una coppia di anziani il proprietario del bar Pigal di Eboli. Il barista non è in pericolo di vita. L’episodio si sarebbe verificato intorno alle 21 di ieri.

Scene di panico lungo il corso principale di Eboli: ieri sera, intorno alle 21, Mario, proprietario del bar Pigal, è stato accoltellato al volto da una coppia di anziani entrata nel locale con fare minaccioso chiedendo informazioni su una signora (nome e residenza). E’ bastato poco per passare dalle parole alle lame: uno dei due anziani ha afferrato un piccolo coltello ferendo al volto, tra l’occhio e il naso, il barista prima di fuggire via. L’uomo ha avvisato prontamente le forze dell’ordine e i sanitari.

I carabinieri, coordinati dal capitano Emanuele Tanzilli , dovranno verificare chi dei due anziani ha sferrato il colpo al viso del barista. All’altra persona verrebbe contestato un concorso di colpa. Le indagini sono alle prime battute. Il barista è stato trasferito in ospedale mentre i carabinieri sono rimasti all’interno del locale per cercare prove a carico degli aggressori e raccogliere testimonianze contro la coppia di anziani.