Tempo di lettura: < 1 minuto

Un incendio in pieno centro, a via Roma, si è sviluppato intorno alle 13 di questa mattina. L’auto, una Volkswagen Polo, parcheggiata sul lato destro della carreggiata (venendo dal sottopassaggio), ha preso fuoco improvvisamente seminando il panico tra i passanti e tra le auto che circolavano in quel momento.

Sul posto sono giunti prima i caschi bianchi. La polizia locale, guidata dal comandante Gerardo Iuliano, ha provveduto a bloccare il traffico per consentire ai vigili del fuoco, giunti subito dopo, di domare l’incendio. Ci è voluto più del previsto ma alla fine le fiamme sono state spente.

Stando alle prime ricostruzioni fornite da Iuliano, pare che si tratterebbe di un’auto di matrice straniera (bulgara per la precisione). Tutte le indagini del caso, però, sono ancora in corso. Ed è presto per stabilire se si è trattato di un incidente o di un incendio doloso. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri e la polizia del comando locale che, nei prossimi giorni, indagheranno sull’episodio.