Tempo di lettura: < 1 minuto

Denunciata a piede libero per omissione di soccorso una donna che negli scorsi mesi investì un pedone in Litoranea

Con la sua utilitaria investì un pedone all’altezza della Litoranea e fuggì senza prestare soccorso. Finisce nei guai una donna. In tale occasione il pirata della strada urtò anche una vettura, perdendo entrambe paraurti e parafanghi. È attraverso questi elementi che le Forze dell’Ordine sono riuscite a risalire alla colpevole e a denunciarla a piede libero per omissione di soccorso.

Il pedone investito fortunatamente non riportò grosse ferite. Gli inquirenti hanno inoltre scoperto come la vettura pirata fosse sprovvista di assicurazione, e si pensa che siano queste le motivazioni che hanno spinto la donna a non fermarsi per prestare soccorso al ferito. Come riporta Il Mattino, oltre alla denuncia è stata avviata anche un’azione legale per ottenere un risarcimento sia da parte del pedone che del proprietario della vettura coinvolta.

Gli investigatori sono tuttora al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Con probabilità la donna alla guida della vettura pirata non avrà visto in tempo il pedone che stava attraversando la strada, così investendolo, e che nella fuga abbia urtato un’altra auto.