Pontecagnano, incidente in via Picentia: 24enne perde la vita

0
3135
Pontecagnano
Tempo di lettura: < 1 minuto

Incidente in via Picentia, a Pontecagnano. Scooter con due ragazzi, classe ’98, finisce fuori strada nella notte. Niente da fare per uno di loro

Tragico incidente avvenuto nella notte tra ieri ed oggi a Pontecagnano Faiano. In via Picentia, nel tratto che porta a Sant’Antonio, due giovani ragazzi, a bordo di uno scooter Beverly, sono rimasti vittime di un incidente stradale. Per uno dei ragazzi prevista una prognosi di quaranta giorni, per l’altro giovane invece non c’è stato nulla da fare.

I due ragazzi, entrambi residenti a Pontecagnano ed entrambi classe ’98, sarebbero usciti fuori strada, andando a finire con lo scooter in un canale di scolo adiacente alla via. Uno dei ragazzi ha riportato una brutta ferita all’occhio sinistro, mentre il secondo, dopo tentativi di rianimazione andati avanti per circa un’ora, s’è spento. In corso indagini per chiarire se fosse quest’ultimo alla guida del mezzo.

Le forze dell’ordine sono adesso al lavoro per stabilire la chiara dinamica dell’incidente, lavori purtroppo resi complicati dall’assenza di testimoni. L’incidente è infatti avvenuto intorno all’una di notte, orario in cui la strada in questione non era trafficata. Si cerca dunque di recuperare le immagini delle telecamere di sorveglianza poste nelle vicinanze del tratto. Il veicolo, con documentazione in regola, è stato attualmente sequestrato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here