Tempo di lettura: 2 minuti

Sono tantissimi gli amici a quattro zampe alla ricerca di una casa e di una famiglia che possa accoglierli e dare loro tutto l’amore di cui hanno bisogno. Nella nostra rubrica “S.O.S. Animali”, dopo Picasso, Chicca e Kira, ve ne segnaliamo tre: oggi tocca a Margherita, Bianca e Melissa.

Margherita

Margherita fa parte di una numerosa cucciolata abbandonata a poche settimane di vita. Grazie al tempestivo intervento dei Dirigenti del Comune di Battipaglia è stato bloccato l’ingresso in canile e tutti i suoi fratelli hanno già trovato casa. Ha completato le profilassi vaccinali, va d’accordo con tutti ed ama giocare.

Bianca

Bianca è una coniglietta salvata dal maltrattamento dall’Associazione Acchiappa il Coniglio. Non appena recuperata, smagrita e senza neppure una tana ha dato alla luce sei piccoli, fortunatamente tutti adottati. Ora resta solo lei. Ha circa un anno, verrà affidata sterilizzata e con tutti i vaccini. Richiesto veterinario esperto in animali esotici.

Melissa

Melissa era stata trovata nel motore di una macchina e successivamente abbandonata in un rovo in centro città. Troppo piccola per cavarsela da sola, tremava, affamata e impaurita, sotto la pioggia. Soccorsa subito, ha potuto finalmente riprendersi. Pesa appena 500 gr, e necessita di una famiglia tutta sua.

Per avere maggiori informazioni sull’adozione dei cuccioli della rubrica S.O.S. Animali, è possibile contattare Alfredo Riccio, direttivo nazionale Dpa Onlus. Mail: info@dpaonlus.it