Tempo di lettura: < 1 minuto

Attivato il countdown per la decima edizione della Festa del Cane a Battipaglia. Appuntamento fissato per domenica, dalle 9:00, presso la villa comunale “Ezio Maria Longo” di via Domodossola

Prevista in origine lo scorso 5 settembre, ma rimandata a causa di condizioni metereologiche avverse, la tanto attesa decima edizione della Festa del Cane, organizzata dal battipagliese Umberto Vittozzi, è pronta ad essere celebrata presso la villa comunale “Ezio Maria Longo” di via Domodossola domenica, 19 settembre, a partire dalle 9:00. Ovviamente tutti gli amici a quattro zampe sono invitati a partecipare.

Sarà una buona occasione, questa, per divertirsi e passare una giornata in leggerezza e spensieratezza insieme al migliore amico dell’uomo, il cane, che avrà modo di mettersi alla prova con i giochi previsti per la giornata della Festa del Cane. Croccantini e attestato di partecipazione previsto per tutti, insieme ad una speciale sfilata, che porterà alla fine della giornata ad assegnare i premi speciali dell’edizione 2021.

L’organizzazione della Festa del Cane 2021 metterà a disposizione, per i cani ancora sprovvisti, anche il servizio di installazione del microchip, senza alcun costo per i proprietari degli animali. Nel corso dell’appuntamento è prevista poi anche la tradizionale messa con conseguente benedizione dei cani.