Tempo di lettura: < 1 minuto

Grande successo per il Trio Malinconico, ospite nel salotto comunale di Battipaglia. Prosegue così la programmazione de Il Maggio dei Libri 2023

Prosegue spedito il fitto calendario di appuntamenti della seconda edizione de Il Maggio dei Libri, che a Battipaglia, tra presentazioni letterarie e momenti di scoperta e condivisione, sta contribuendo a riportare in città il piacere dello stare insieme davanti ad un buon libro o ascoltando insieme buona musica.

Come nel caso dell’evento che s’è svolto ieri sera nel salotto comunale di Battipaglia, per l’occasione completamente gremito. In scena lo spettacolo del Trio Malinconico, con le letture dello scrittore Diego De Silva e la musica jazz di Aldo Vigorito al contrabbasso e di Stefano Giuliano al sassofono.

Pieno di spettatori e consensi per lo spettacolo che dà ragione all’iniziativa del Comune, fortemente voluta dall’assessore alla Cultura, Silvana Rocco. Da Palazzo di città, attraverso una breve nota, accolgono con gioia la risposta del pubblico: «Il Maggio dei Libri 2023 della città di Battipaglia sta offrendo interessanti proposte culturali, a cui stanno partecipando anche cittadini di paesi limitrofi. Questa seconda edizione si sta rivelando un grande successo».

Attraverso i canali social dell’amministrazione comunale, e nelle numerose locandine sparse per il territorio cittadino, è possibile scoprire i prossimi appuntamenti previsti per questi ultimi giorni del mese.