Tempo di lettura: < 1 minuto

La Ciclolonga torna a sfrecciare per le strade il 4 giugno, e ritorna il 2 giugno anche la serata speciale in piazza Amendola: ecco le novità dell’edizione 2023

La passeggiata in bicicletta più amata del Sud Italia torna a sfrecciare, come ogni anno, da tradizione, per le strade di Battipaglia. Quest’anno per la Ciclolonga ritorna anche il grande show in piazza Amendola, per una tre giorni all’insegna del divertimento, della sana alimentazione e della mobilità sostenibile.

In virtù dei lavori in corso per il rifacimento dello Stadio Sant’Anna, da sempre luogo di ritrovo per le migliaia di biciclette partecipanti e per la consueta distribuzione dei kit, quest’anno il ritrovo è previsto domenica 4 giugno, alle ore 7:30, presso la Villa Comunale Via Belvedere. Da lì prenderà il via la passeggiata in bicicletta.

La festa per la Ciclolonga però comincerà due giorni prima, il 2 giugno, con il radio live show di Radio Marte, Radio Club 91 e Radio RCS75 in programma in piazza Amendola. Ospite della serata sarà il comico e cabarettista Peppe Iodice, reduce del successo televisivo “Peppynight show“.

Tutte le novità sono state presentate questa mattina all’interno del salotto comunale, in una conferenza stampa moderata dall’editore di RCS75, e organizzatore della manifestazione, Lucio Rossomando, alla presenza di rappresentanti dei numerosi partner della Ciclolonga e dell’amministrazione comunale, anch’essa al fianco dell’iniziativa, ormai da anni radicata nel DNA di tutti i battipagliesi.