Battipaglia torna alla musica live: Sette Bocche in scena al Centro Sociale

0
2309
Sette Bocche
Tempo di lettura: 2 minuti

Il gruppo di musica popolare Sette Bocche si esibirà in concerto sabato 11 luglio, alle ore 21:30, presso il Centro Sociale. È il primo evento di musica dal vivo a Battipaglia dopo la fase di lockdown causata dall’emergenza Covid-19

La cultura, e in particolare la musica, è stato uno degli ultimi settori a ripartire dopo la fase di lockdown dovuta all’emergenza sanitaria da Coronavirus. Ciò non mancato di causare numerose polemiche, iniziative e attività da parte degli operatori dello spettacolo colpiti dalla crisi. In tutta Italia però si inizia, a piccoli passi, a riparlare di eventi e concerti dal vivo, ma con le dovute misure di sicurezza da rispettare. È il caso di Battipaglia, il cui primo evento di musica dal vivo vedrà i Sette Bocche esibirsi sabato 11 luglio, alle ore 21:30, al Centro Sociale.

«Dopo questo lungo periodo di fermo torniamo per questa prima data post quarantena con la nostra musica, nel pieno rispetto delle normative vigenti» hanno annunciato i Sette Bocche, noto gruppo di musica popolare composto, come intuibile dal nome adottato dalla formazione, da sette componenti. Il gruppo, annunciando il loro ritorno alla musica dal vivo, ha aggiunto: «Sarà per noi l’occasione di rincontrare quanti ci seguono da sempre o farci ascoltare da chi vorrà venire a sentirci per la prima volta».

Come si svilupperà l’evento

Per presenziare al concerto di musica popolare, sarà obbligatoria la prenotazione: non saranno venduti biglietti la sera stessa dello spettacolo. Per ottenere un posto a sedere, sarà necessario chiamare il numero 393 5395776, fissando così la prenotazione e pagando una quota di partecipazione dal valore di €10. Tutte le informazioni per versare la quota verranno spiegate al momento della prenotazione telefonica.

Sempre durante la prenotazione, il richiedente dovrà fornire i propri dati personali, ovvero nome, cognome, residenza, codice fiscale, presenza di un congiunto o convivente e numero di telefono. I posti a sedere saranno esclusivamente cento, disposti in maniera tale da rispettare il distanziamento sociale, e verranno assegnati all’atto della prenotazione. Il concerto si potrà assistere soltanto da seduti: vietato ballare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here