Tempo di lettura: < 1 minuto

La label discografica, già produttrice di alcuni artisti emergenti salernitani, sarà partner ufficiale di Casa Sanremo per l’edizione 2022 del Festival della canzone italiana

Il Festival di Sanremo 2022 è alle porte. Se la pandemia non dovesse mettere anche quest’anno i bastoni tra le ruote, la popolare kermesse canora si terrà dal prossimo 1 al 5 febbraio, come sempre dal Teatro Ariston. Fervono i preparativi anche per quanto riguarda gli eventi collaterali, tra cui Casa Sanremo, il tradizionale polo che raccoglie al Palafiori numerose eccellenze da tutto lo Stivale. La label discografica Spc Sound Music Label sarà tra i partner ufficiali.

Tale realtà discografica, presieduta dal direttore Silvio Pacicca e dal general manager Lino Sansone, nel corso del tempo ha prodotto anche proposte provenienti dalla scena musicale emergente salernitana. A Casa Sanremo la compagine presenterà nuovamente il format Casa Sanremo Live Box 2022, che a pochi passi dal teatro simbolo della musica italiana, darà una chance ai giovani artisti di esibirsi in Riviera.

«Siamo onorati della partnership discografica nazionale con il Gruppo Eventi per il format Casa Sanremo Live Box 2022, in qualità di etichetta discografica ufficiale», ha commentato sui social Lino Sansone, aggiungendo: «Un ringraziamento speciale per la stima e collaborazione al Presidente di Casa Sanremo, Vincenzo Russolillo, e del Gruppo Eventi».