Tempo di lettura: 2 minuti

La compagnia tutta battipagliese JotaBus vi porta ai concerti più attesi del 2020

Il meglio della musica italiana e internazionale tra gli appuntamenti in lista

L’anno appena iniziato sarà ricco di concerti ed eventi unici, ma in molti casi la distanza può essere un vero impedimento per chi non è munito di mezzi per spostarsi o ha difficoltà a spostarsi per lunghi tratti. Ma c’è una compagnia battipagliese, JotaBus, che punta ad annullare questo ostacolo che separa i battipagliesi (e non solo) dalla musica live dei propri artisti preferiti.

Cos’è JotaBus?

JotaBus è una piattaforma online, con sede legale situata in via Vicinanza 1, Battipaglia, che da oltre vent’anni organizza trasferimenti mediante autobus verso i concerti ed eventi più attesi in tutta Italia. Un sistema semplice e comodo, grazie ai bus di ultima generazione e ricchi di comfort, quali sedili reclinabili, climatizzazione, ricarica USB e TV 7″, che vi porteranno a destinazione riposati e pronti a scatenarvi sulle note della vostra musica preferita.

Come funziona?

Attraverso il sito web www.jotabus.it è possibile acquistare servizi di Andata e Ritorno, o anche Solo Andata o Solo Ritorno, con le agenzie di trasporto partner della compagnia battipagliese. Durante il viaggio sarà presente anche un accompagnatore per garantire assistenza in merito al luogo di ritrovo e le soste dell’autobus.

Aderire è molto semplice, e non prevede vincoli economici: il cliente dovrà soltanto fornire i propri dati anagrafici, i suoi recapiti personali e l’indirizzo e-mail, utilizzati esclusivamente per scopi richiesti dall’erogazione del servizio senza essere ceduti a terzi, ad eccezione di esigenze organizzative

Dopo aver confermato la partenza e aver proceduto al pagamento sul sito di JotaBus, sarà possibile scaricare il voucher, nell’area privata, da stampare, firmare e consegnare all’accompagnatore sull’autobus. È importante ricordare di presentarsi in anticipo alla fermata concordata, altrimenti, in caso di perdita del bus, cadranno i diritti del cliente sul viaggio acquistato.

L’intero regolamento, con eventuali disdette, acconti, informazioni sui passeggeri minorenni e tanto altro è consultabile qui.

Gli eventi in programma

JotaBus nei prossimi mesi vi porterà ai concerti di Niccolò Fabi, nel suo atteso ritorno nei teatri italiani, alle dodici date italiane di Mika, al Post Punk Tour di Gazzelle e alle tre date italiane degli Editors. Ma non solo, nel calendario di eventi della compagnia battipagliese sono previsti anche i concerti dei Dream Theater, le date live di Liam Gallagher, il Microchip Temporale Club Tour dei Subsonica, e tanti altri eventi da non perdere, tutti consultabili qui.