Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna questa sera, per la seconda edizione, il divertente evento “Non ho l’età“, che mette al centro con entusiasmo e leggerezza gli “over” battipagliesi

Una serata all’insegna del divertimento, della musica, della moda e dello spettacolo. Il tutto a misura di “over”. Nasce così la seconda edizione di “Non ho l’età“, l’evento organizzato dalla onlus Lineamica, presieduta da Rosaria Sparano, dedicato proprio alla terza età, testimoniando come il desiderio di divertirsi e passare qualche ora delle serata estive all’insegna della leggerezza e dell’entusiasmo non abbia davvero età.

Numerosi sono gli ospiti che allieteranno la serata, prevista questa sera a partire dalle ore 20:30 presso il Centro Sociale di Battipaglia. A condurre il format saranno Armando Live e Lulù, con gradite incursioni di Alba Di Maio e Korina Linguito, in qualità di ospiti insieme allo spettacolo “Emozioni in volo” a cura di Antonella Di Benedetto e Salvatore Di Domenico.

Momento più atteso della serata sarà senza dubbio la sfilata di moda, con partner Donna Comfort e Like, che vedrà assegnare anche le fasce di Miss Over e Mister Simpatico. Ci sarà poi un finale a sorpresa, ma per scoprirlo bisognerà presenziare all’evento, che nonostante parli ad un determinato target di battipagliesi, resta aperto a tutti.