Tempo di lettura: < 1 minuto

Ripartono i saggi teatrali dell’associazione Attori per Caso. Appuntamento a stasera con lo spettacolo “Una coppia che scoppia

Dopo lo stop causato dalla pandemia da Covid-19, ripartono finalmente i saggi dei laboratori teatrali firmati Attori per Caso. L’associazione battipagliese infatti, questa sera a partire dalle ore 21:00, spalancherà le porte dell’auditorium “S. Gregorio VII” di Battipaglia per il saggio spettacolo “Una coppia che scoppia”.

Il questa occasione protagonisti assoluti saranno i giovani allievi del laboratorio pratico di teatro diretto dall’attore e regista battipagliese Luca Landi. Sarà un modo per tornare finalmente a godere del lavoro dei giovani attori dal vivo, dopo che gli stessi hanno lavorato lo scorso anno al cortometraggioDiario asintomatico“, in cui hanno riversato i propri sentimenti relativi alla crisi pandemica.

LO SPETTACOLO

Una coppia che scoppia” è uno spettacolo brillante, che ricorda gli stilemi e la comicità tipica londinese. Ritmi serrati e momenti di assurde e surreali situazioni sono il fulcro della pièce. Sarà per i giovani allievi un’interessante e motivante prova attoriale, che quest’anno saranno coadiuvati dal corpo di ballo composto dalle allieve della scuola di danza “A.S.D. Royal Dance Academy” di Bellizzi, dirette da Gerardo Fimiani e Claudia Del Mese.

Un connubio di teatro e danza promosso da giovani realtà del territorio che saranno felici di avervi in sala a supporto di tutti i giovani allievi e ballerini impegnati per questo lavoro. L’ingresso dell’evento è gratuito.