Tempo di lettura: < 1 minuto

Il rapper battipagliese Ferix si muove tra Hard Trap e R’n’B nel nuovo singolo “Viola“, in cui è accompagnato dalla voce di Rxnn

È un momento particolarmente ricco di nuova musica per il rapper battipagliese Ferix, nome d’arte di Enrico Fereoli, che dopo qualche settimana dal rilascio del singolo “Tarzan“, in cui parlava della “sua” giungla urbana, ha dato alla luce una nuova traccia, questa volta dedicato alle donne, dal titolo “Viola“, che vede la collaborazione di Rxnn e accompagna il battipagliese verso nuove direzioni musicali.

Lo scorso 26 dicembre, nel giorno del suo compleanno, l’artista battipagliese classe ’99 ha pubblicato anche il video clip di “Viola“, diretto come sempre da Paolo Hanzo, una speciale celebrazione che arriva dopo mesi di profonda crescita, musicale e spirituale, per Ferix. Da “Quello che vedo“, suo brano d’esordio pubblicato appena lo scorso anno, il rapper ha cambiato più volte pelle, pur restando fedele alla propria traccia stilistica.

Ad affiancarlo in “Viola” c’è Rxnn, talentuosa cantante “figlia” del conservatorio Las Palmas, anche se la passione per il canto è sbocciata in tenera età, ad appena 5 anni, quando con un semplice telecomando era semplice improvvisare esibizioni sui palchi più prestigiosi. Dopo aver fatto ascoltare la sua musica sia dentro che fuori ai confini nazionali, la sua proposta continua a ruotare intorno all’R’n’B, senza tirarsi indietro però dinanzi alle sperimentazioni.

È possibile ascoltare “Viola” nella playlist Spotify ufficiale di Battipaglia News, dedicata ai brani dei talenti locali che vi suggeriamo sul nostro giornale.