Tempo di lettura: < 1 minuto

Convergenze S.p.a. Società Benefit conclude il 2020 con l’approdo alla Borsa Italiana. Pingaro: «È un bel giorno per la nostra società»

Il 2020 si conclude con uno dei traguardi più prestigiosi della sua storia: Convergenze S.p.a. Società Benefit da oggi, infatti, viene quotata nella Borsa Italiana. Una conquista importante, che sottolinea il grande impegno e passione con cui l’operatore di tecnologia integrato, leader nei settori di TelecomunicazioniEnergyE-mobility con il network EVO (Electric Vehicle Only), ha lavorato in tutti questi anni sul territorio, e non solo.

«Un traguardo su cui l’azienda lavora da tempo con impegno e passione. Impegno e passione che da oggi saranno alimentati con nuove grandi possibilità, grazie a tutti gli investitori che hanno riposto la loro fiducia nella visione e nei progetti di crescita di Convergenze», ha commentato Convergenze sui propri canali social.

«Diamo il benvenuto e ci complimentiamo con Convergenze, una nuova matricola ad essere immessa sul mercato. Complimenti per l’operazione», ha commentato Fabio Brigante, Head of Mid & Small Caps Origination, Italy Primary Markets di Borsa Italiana. «Un bel giorno per Convergenze, grazie agli advisor, al mercato che ci ha accolto, ma soprattutto ai nostri clienti. È un nuovo punto di partenza, vogliamo accelerare la nostra crescita», ha invece fatto sapere Rosario Pingaro, presidente di Convergenze.