Tempo di lettura: < 1 minuto

Il battipagliese Lil Boy Homie pubblica oggi il nuovo singolo “Come mai

Il rapper: «I primi artisti sono gli ascoltatori»

Si intitola “Come mai” il nuovo singolo del rapper battipagliese Lil Boy Homie, all’anagrafe Mattia Veneziano, rilasciato nella giornata di oggi su tutti gli stores di musica digitale. Il brano segue la reinterpretazione del classico neomelodico “Cuore“, pubblicata in coppia con Ciro Di Vaio a ottobre dello scorso anno.

Scritta e prodotta da Lil Boy Homie stesso, la lavorazione di “Come mai” è partita circa un anno fa, ma il rapper ha voluto donare ai suoi seguaci questo singolo in un momento difficile come quello dell’emergenza Covid-19: «La musica aiuta in qualsiasi momento. L’ascolto sempre, non soltanto in questi giorni di quarantena, perché la musica è vita, e continuerò a produrre sempre, anche con una pandemia in circolo» dice il battipagliese, che aggiunge: «Siamo tutti un po’ musicisti, soprattutto gli ascoltatori. Senza di loro la musica non si produrrebbe più. I primi artisti sono loro».

Cuore Remix“, il precedente singolo in duetto con Ciro Di Vaio, ha ottenuto un ottimo riscontro sul web, oltrepassando anche i confini cittadini, arrivando nel resto della Campania. In tale occasione il rapper disse: «Nei miei testi mi ispiro alla realtà, sia alla mia che di quelli che mi stanno intorno. Con questo brano voglio dare una mano a tutte le persone incerte».

La produzione di Lil Boy Homie però non si esaurisce con la pubblicazione di “Come mai“. Il rapper è infatti già al lavoro su nuovi singoli, tra cui una collaborazione molto importante che però non intende ancora svelare. Per restare aggiornati e scoprire le ultime novità su questo e sui prossimi progetti, basterà seguire Veneziano sui suoi canali social.