Matteo Volpe: tutti i colori di “Amore per me”, il suo nuovo singolo

0
2555
Matteo Volpe
Tempo di lettura: 2 minuti

Il cantautore battipagliese Matteo Volpe è tornato sui digital stores con un nuovo singolo, ricco di colori e gioia: “Amore per me

Torna a suonare in cuffia il battipagliese Matteo Volpe, qualche mese dopo il suo singolo di debutto, la delicatissima “Domenica“, che ha ricevuto numerosi riscontri positivi. Adesso l’artista si prepara a consegnare ai suoi seguaci e agli addetti ai lavori una nuova pagina fondamentale nel suo percorso musicale: “Amore per me“, il suo nuovo singolo, fuori oggi su tutti gli stores digitali, sia per l’acquisto che per lo streaming.

«È un brano a cui tengo tanto, che dopo “Domenica”, anticipa quello che sarà il mio album di inediti interamente autobiografico – ha detto il battipagliese in un video pubblicato su Instagram . Non vedo l’ora di condividerlo con voi, perché segna un momento molto importante per me. L’ho scritto dopo aver messo a posto un altro mattoncino importante per la mia vita. Parla di me, della mia voglia di sentirmi libero, senza schemi e sovrastrutture in cui mi sono chiuso per tanti anni. Sono contento di poterlo condividere con voi, aspetto i vostri giudizi».

Il testo e la musica di “Amore per me” sono stati scritti dallo stesso Matteo, mentre la produzione è stata curata da Manuel Saraca. “Ma che scemo sono stato, tutte le volte che ho preteso e giudicato. Perché l’amore non è bianco e non è nero, ma colori e luci che si mischiano nel cielo“, canta Volpe, in una canzone che ha il sapore di vita, in ogni sua sfaccettatura, a cui l’artista dedica la sua sconfinata passione.

Dopo queste due belle canzoni rilasciate, non ci resta che attendere adesso questo primo album di inediti di Volpe, che dopo gli anni che lo hanno visto conquistare innumerevoli soddisfazioni al teatro, tra musical e spettacoli, si prospetta già un successo.

Amore per me” fa parte della playlist Spotify ufficiale di Battipaglia News dedicata ai talenti locali.

Ascolta qui “Amore per me

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here