Tempo di lettura: < 1 minuto

“Domenica” è il singolo di debutto del battipagliese Matteo Volpe

Dopo una lunga parentesi di successo nel teatro, il cantante e attore si tuffa ora nella musica

Dopo aver calcato numerose tavole da palcoscenico in musical e spettacoli teatrali in giro per l’Italia, e non solo, il battipagliese Matteo Volpe ha dato alle stampe lo scorso venerdì 14 febbraio il suo singolo di debutto, “Domenica“, che anticipa l’uscita del primo EP del cantante, prevista per l’imminente primavera. Un lavoro inedito in cui l’artista si apre nel suo lato più intimo.

Arrangiato e prodotto da Manuel Saraca, conduttore radiofonico e producer romano, “Domenica” è un brano molto speciale per Matteo Volpe, che lo presenta così: «Con “Domenica” do vita un piccolo grande sogno. Quando da Battipaglia sono partito alla conquista del mio mondo, avevo mille idee e tanta voglia di realizzarle. Ma non immaginavo che la realtà riuscisse a superare le aspettative. Il teatro mi ha accolto, coccolato e dato tante gioie; ed ora con questo nuovo progetto voglio dedicarmi alla musica e dare tutto me stesso».

Tanti i riconoscimenti ottenuti e gli importanti personaggi ed esperti del settore incontrati nel corso della sua carriera nel teatro, che numerose soddisfazioni gli ha concesso. Ora Matteo Volpe raccoglie tutto ciò che è stato, ed è pronto a tuffarsi nel mercato musicale italiano, desideroso di esprimersi a 360° e comunicare tutta la sua passione sconfinata per la vita.