Tempo di lettura: < 1 minuto

L’interprete emergente Mirko Manzo è pronto a rilasciare sugli stores di musica digitale il suo progetto inedito, che segue la pubblicazione di cover di hit internazionali

È pronto a portare sugli store di musica digitale le prime canzoni inedite Mirko Manzo, interprete salernitano d’origine ma battipagliese d’adozione. Manzo punterà a portare nei brani, che prossimamente presenterà al pubblico, tutto il suo vissuto e le sue esperienze, per dar spazio a un lato di sé intimo ed emozionale.

Il progetto artistico di Mirko Manzo è nato negli scorsi mesi da delle reinterpretazioni di brani di successo del panorama musicale internazionale. Il primo brano pubblicato è infatti una cover di “Someone you loved“, hit del cantautore britannico Lewis Capaldi certificata triplo disco di platino in Italia, e che in tutto il mondo ha venduto più di sei milioni di copie digitali.

Nell’attesa di pubblicare le canzoni inedite, che andranno a comporre poi un EP di debutto, Manzo è al lavoro su una nuova cover che andrà sempre a scavare nella discografia delle popstar internazionali. Si parla di “Rise” di Katy Perry, inno dei giochi Olimpici di Rio 2016, certificata disco d’oro in Italia e che ha venduto oltre un milione di copie solo negli Stati Uniti.

Un brano dalla forte carica emotiva che punta a condividere un messaggio di forza e speranza, che d’altronde è lo stesso obiettivo di Mirko Manzo: infondere positività e carica attraverso le sette note. La sua versione di “Rise” verrà prossimamente distribuita in digitale e sulle piattaforme di streaming.