Nuovo singolo per la cantante emergente battipagliese Danya Kahlo, che pubblica sulle piattaforme digitali il brano “Enchanté“
Riconoscere il valore della donna, in tempi come quelli odierni, dove la sua figura viene più volte oltraggiata, sminuita e trattata con superficialità in molteplici contesti – anche in quelli artistici – sia pubblici che privati. Arriva così, sulle piattaforme digitali, il nuovo singolo della cantante emergente battipagliese Danya Kahlo – nome d’arte di Daniela Zagaria – che torna anche questa estate a far ballare il suo pubblico con “Enchanté“.
Il singolo vede la cantante collaborare con due autori noti del panorama italiano: Giulio Iozzi e Andrea Amati, già al fianco di nomi affermati della canzone italiana, come Marco Masini, Francesco Renga, Loredana Errore e non solo. «In ogni nota si percepisce l’estate ma nel testo si parla di quanto sia importante riconoscere il proprio valore di donna nonostante la leggerezza di un momento. Come ogni mio singolo rispecchia il mio modo di essere e i miei ideali» afferma Danya Kahlo.
“Lo sai non sono una bambola ormai hai perso la bussola, vada come vada tu spero che qualcosa accada, dimmi enchanté” canta Danya Kahlo, che vede questo brano come un manifesto a nome di tutte le donne, che chiedono a gran voce rispetto. «Sono molto orgogliosa di questo brano perché proprio come con “Barcellona”, il mio primo singolo, abbiamo lanciato un messaggio importante pur avendo una musicalità leggera e spensierata» aggiunge.
“Enchanté” segue la pubblicazione di “Cinque“, il suo più recente singolo, rilasciato a gennaio 2024, in cui Danya Kahlo ha dato prova di non essere soltanto una cantante da brani estivi, rivelando un lato più emotivo e sensibile della sua musica.