Tempo di lettura: < 1 minuto

Terra Orti e i suoi deliziosi prodotti al centro di “Italia Food Lovers”, il format di Discovery Food Network

Le eccellenze di Terra Orti sbarcano da oggi sul piccolo schermo, su una delle reti del gruppo Discovery più seguite a livello nazionale, Food Network, in onda sul canale 33 del digitale terrestre e 416 di Sky. I gustosi prodotti faranno parte del format “Italia Food Lovers“, e sul sito apposito, italiafoodlovers.it, sarà anche possibile acquistarli.

La trasmissione, a partire da oggi alle ore 13:00, e in replica il venerdì alle 10:00 e il martedì alle 14:00, e per sei puntate, vedrà gli chef Mattia Poggi e Monica Bianchessi, con la conduzione di Rosaria Sica, valorizzare i prodotti di Terra Orti, in un viaggio che raggiungerà le case di tutti gli italiani appassionati di cucina che, ogni giorno, si collegano su Food Network per scoprire ricette e nuove delizie tutte da gustare.

Il presidente di Terra Orti, Alfonso Esposito, afferma: «Con il progetto “Italia food lovers” portiamo sul piccolo schermo il meglio dell’ortofrutta italianaraccontando le storie che caratterizzano i prodotti di Terra Orti anche attraverso il supporto del nutrizionista e degli esperti dell’alta gastronomia. Vogliamo che le nostre eccellenze siano valorizzate sempre attraverso i migliori format, e questa volta abbiamo scelto una piattaforma importante, una vetrina di livello internazionale come Discovery Foodnework».