Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna alla villa comunale di via Belvedere, a Battipaglia, la seconda edizione di “Zeromilabirre“, una festa di quattro giorni interamente dedicata alla bevanda

Dopo l’ottimo riscontro della passata edizione, il format “Zeromilabirre“, interamente dedicato alla bevanda alcolica, torna in grande stile e lo fa presso la villa comunale di via Belvedere, dove per quattro giorni la birra sarà di casa, tra spettacoli, musica e tanto divertimento.

Durante le serate sarà possibile assaggiare la birra, vera regina dell’iniziativa, divisa tra sei diversi marchi, a seconda dei propri gusti, abbinandola al cibo, proposto dai diversi stand che saranno presenti nella villa, e ballando a suon di musica. Ad illustrare il programma sono gli organizzatori di “Zeromilabirre”: Emilio Guglielmotti, Rosario Galdi, Felice Piano e Massimo Butrico.

La serata inaugurale di domani vedrà sul palco il complesso “Disco inferno“, che con la propria selezione musicale farà divertire e ballare tutta la villa comunale. Il 4 agosto poi sarà la volta di Riccardo The Voice, nome ben noto in città, mentre sempre il 4 agosto si terrà lo spettacolo di “Nino Nero” con i ballerini della School Dancing Aventura di Krizia Galiano.

Il 5 agosto spazio ad “Anima Partenopea” che porterà tutta la musica di Napoli a “Zeromilabirre“. In occasione dell’ultima serata, fissata per il 6 agosto, ci sarà lo spettacolo di cabaret di “Sex and the Sud“, oltre allo speciale dj set di Vincenzo Lambiase e Kevin Russo, accompagnati dalla voce di Orlando Cianci, che chiuderanno in bellezza questa seconda edizione di “Zeromilabirre“. L’ingresso a tutte le serate sarà gratuito.