Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche i fratelli battipagliesi Di Lascio, con la loro “Badil“, saranno presenti a “SMAU“, la più importante fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione

Badil, la startup tecnologica che ha ideato “Interattivo”, l’esclusiva piattaforma omnicanale per la gestione sinergica dei touchpoint aziendali, è tra le cento realtà più innovative che prenderanno parte alla nuova edizione di SMAU, la più importante fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché evento di riferimento sull’innovazione per le imprese e per i professionisti che avrà luogo a Milano il prossimo 12 e 13 ottobre. La startup è nata dalla vision di Rosario Di Lascio, che insieme al fratello Simone sono giovani battipagliesi vogliosi di sfondare in un settore in continua espansione.

«Un elogio a tutti i protagonisti, un team di professionisti che hanno lavorato con amore e dedizione allo sviluppo della nostra piattaforma omnicanale, creando una soluzione altamente innovativa e tecnologica», ha commentato il battipagliese Rosario Di Lascio, CEO e Founder di Badil, ringraziando l’intero Team per il traguardo raggiunto. 

«È per noi motivo di grande felicità e soddisfazione essere stati selezionati tra le cento startup più innovative d’Italia. L’interesse dimostrato dalle grandi realtà nazionali verso il nostro servizio ci rende orgogliosi e rappresenta per noi un forte impulso per continuare a innovare e contribuire alla crescita del brand “Interattivo”», ha dichiarato Simone Di Lascio, Direttore Marketing di Badil.

Sono già tante le realtà professionali che hanno creduto nella forza e nell’efficacia di Interattivo per innovare, ottimizzare e migliorare la propria comunicazione aziendale adottando un approccio omnicanale.  Interattivo è una realtà in evoluzione e continuerà a investire nel settore della comunicazione aziendale proponendo soluzioni sempre più efficaci e innovative.