Tempo di lettura: < 1 minuto

È scomparso Pasquale Caprino, noto imprenditore battipagliese. Cordoglio in città per una persona ricordata da tutti come generosa, disponibile e dal cuore grande

Battipaglia in lutto questa mattina, dopo che Pasquale Caprino, noto imprenditore battipagliese e persona abbondantemente stimata in città, ha abbandonato la vita terrena in seguito ad una lunga ed incessante battaglia contro un terribile male, che l’ha strappato oggi ai suoi affetti più cari.

Noto sia nel mondo delle costruzioni, con il suo residence “Ro.Do.Pa.” ha offerto un prezioso aiuto nell’emergenza migratoria, trasformando la struttura in un centro d’accoglienza per gli extracomunitari in cerca di una nuova vita. In molti a Battipaglia lo ricordano, sempre lo ricorderanno, come una persona dal buon cuore e dalla sconfinata generosità.

Al suo fianco, fino all’ultimo respiro, i suoi affetti più cari. Dall’amore di una vita, la sua Susanna, fino all’adorata figlia Gemma, nota per il suo impegno politico in città. A loro, e a tutti i cari di Pasquale Caprino, la redazione di Battipaglia News si stringe nell’ultimo saluto.