Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Covid ha compromesso la decima edizione dell’appuntamento, organizzato da ANC Salerno, che riunisce i colleghi commercialisti. La consegna dei contributi ai meno fortunati non è stata però annullata: donata una somma di denaro alle mense dei poveri

Quest’anno avrebbe dovuto svolgersi la decima edizione dell’appuntamento, organizzato da ANC Salerno che, come ogni anno, unisce i colleghi commercialisti. A causa del Covid-19 purtroppo però ciò non è stato possibile, e il maxi convegno previsto, con relatori di spicco e cabaret presso il Teatro delle Arti di Salerno, è saltato.

Tuttavia l’impegno dell’Associazione Nazionale Commercialisti verso i meno abbienti non è venuto a mancare neanche in questo controverso 2020, e nonostante il grande evento celebrativo sia stato annullato, non è stata annullata invece la consegna dei contributi. L’associazione guidata dal dott. Matteo Cuomo ha così devoluto una somma di denaro alle mense dei poveri “Casa Nazareth“, gestita dal Parroco Don Ciro Torre, e “San Francesco” guidata da Mario Conte, e alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori “LILT” – sezione di Salerno, nella persona del Presidente Dott. Giuseppe Pistolese.

«La cautela e l’attenzione per la salute di tutti ci hanno imposto la massima prudenza e, seppure con dispiacere, abbiamo dovuto rinviare al prossimo anno il nostro consueto evento che ha sempre rappresentato anche il momento più alto della partecipazione alla vita associativa e di categoria. Nonostante ciò, è chiaro che non possono venir meno i gesti essenziali a favore di chi ne ha più bisogno offrendo un sostegno importante dal punto di vista sociale soprattutto in questo momento di emergenza». Ha affermato Cuomo, presidente dell’ANC Salerno.