Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche Battipaglia si prepara ad avere il suo centro vaccinale. Sorgerà nel cuore del rione “Taverna”, all’interno del Pala Schiavo, già sede per i tamponi in città.

Sembrerebbe tutto pronto per la realizzazione di un hub vaccinale in città a Battipaglia. L’annuncio è arrivato direttamente dall’amministrazione comunale. «È tutto pronto per la realizzazione di un centro vaccinale sul territorio a Battipaglia. Al riguardo, unitamente all’Assessore Cerullo ed ai tecnici e medici dell’Asl, ieri mattina abbiamo effettuato un primo sopralluogo all’interno del Pala Schiavo, sede designata per le vaccinazioni, per la verifica delle successive installazioni» scrive la sindaca Cecilia Francese.

Il centro vaccinale sorgerà nel cuore del quartiere “Taverna”, all’interno del Pala Schiavo, già sede scelta per eseguire i tamponi. «In particolare, verranno installati quattro box per le vaccinazioni; in ognuno di essi sarà presente un infermiere coadiuvato da un medico dell’Asl. Inoltre, verrà apposta adeguata segnaletica in modo da consentire ai nostri cittadini un percorso sicuro ed accogliente. Naturalmente l’intera area interessata sarà precedentemente ripulita e sanificata». Il centro sarà pronto, con ogni probabilità, entro la fine della settimana prossima.