Battipaglia, lavori in via del Centenario: l’ordinanza

0
2307
centenario
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalle ore 7 del 1° luglio comincerà l’ultimazione dei lavori in via del Centenario. Lo ha stabilito un’ordinanza a firma del Dirigente Settore Tecnico e Urbanistica, Carmine Salerno.

Si avviano alla conclusione i lavori in via del Centenario, cominciati lo scorso gennaio 2018. Un’ordinanza a firma del Dirigente Settore Tecnico e Urbanistica, Carmine Salerno, ha stabilito il ripristino della circolazione stradale su carreggiate indipendenti, come in principio; il restringimento temporaneo delle due carreggiate; l’istituzione di tutta la segnaletica necessaria, prescrivendo quella di cantiere necessaria per rendere pubbliche tutte le disposizioni che, però, saranno a cura e a spese della ditta esecutrice dei lavori.

Dalle ore 7 del 1° luglio, lungo il tratto di strada di via del Centenario interessato dall’attività cantieristica partiranno i lavori per consentire: il completamento dello spartitraffico invalicabile; il completamento del marciapiede adiacente proprietà “De Biase“; la posa in opera del giunto tecnico di dilatazione per il ponte sul fiume Tusciano; la posa in opera del tappetino di usura in conglomerato bituminoso; la realizzazione della segnaletica orizzontale e l’installazione di quella verticale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here