Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via le richieste di emissione della “Carta Giovani“, aperte a tutti i cittadini battipagliesi di età compresa tra 11 e 35 anni.

È possibile da martedì, attraverso il portale web del Comune di Battipaglia, richiedere la propria Carta Giovani. A poterne richiedere l’emissione sono tutti i residenti a Battipaglia di età compresa tra gli 11 e i 35 anni d’età.

Inoltrare la propria richiesta è molto semplice: basterà collegarsi a questo link e completare il form inserendo il proprio codice fiscale, i dati relativi alla propria carta d’identità, la propria mail e numero di cellulare. Dopo aver spedito la richiesta, la carta verrà poi spedita via mail.

La Carta Giovani dà ai cittadini battipagliesi che ne potranno beneficiare l’accesso a sconti e promozioni offerti dagli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa ed iscritti all’apposito elenco comunale. Nella fase iniziale, la carta potrà essere utilizzata soltanto dopo la pubblicazione di tale elenco.

Soddisfatto il consigliere comunale Alessio Cairone, che attraverso i propri social ha accompagnato l’apertura delle richieste affermando: «A dicembre del 2017 chiesi all’intero consiglio comunale di supportare questa iniziativa. Dall’11 gennaio sarà possibile attivare la Carta Giovani! Grazie di cuore a tutti i consiglieri, assessori e al Sindaco per aver dato il via a questo strumento che, sono certo, contribuirà alla rinascita del commercio cittadino».